ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
Vi informiamo che in data 27 novembre 2024 alle ore 20:00, preso la sala congressi dell’Ospedale di Bolzano, si terrà l’assemblea degli iscritti per l’approvazione del bilancio preventivo per l’anno 2025. La convocazione verrà trasmessa a tutti/e gli/le iscritti/e via PEC ed i documenti saranno visualizzabili sul sito web di OFI Bolzano.
Coglieremo questa occasione per premiare i vincitori del concorso fotografico amatoriale “Vivi il movimento”, indetto da OFI Bolzano e conclusosi a settembre con l’esposizione di tutte le opere da Voi presentate presso l’atrio dell’ospedale di Bolzano. Ricordiamo a tutti i/le partecipanti che potranno ritirare la propria opera stampata.

CONFERENZA “IL DOLORE NELLE DIFFERENZE DI GENERE”
Con grande piacere comunichiamo poi che l’assemblea sarà preceduta dall’evento formativo gratuito organizzato da OFI Bolzano per i/le suoi/e iscritti/e “Il dolore nelle differenze di genere”, tenuto dalla dott.ssa Rosmarie Oberhammer.
La conferenza inizierà alle ore 18:00, sempre presso la sala congressi dell’Ospedale di Bolzano, e conferirà 2 crediti ECM. In allegato alla newsletter inviamo la locandina.
L’iscrizione è possibile tramite il portale EcmBz (www.ecmbz.it), cliccando su “offerta formativa” in alto a sinistra e successivamente su “provinciali” ed inserendo il codice 19251 all’interno della barra di ricerca, dopo aver selezionato “TUTTI” come organizzatore.

WEBINAR GRATUITO SUL TEMA “LOW BACK PAIN”

Un’altra importante novità riguarda un webinar gratuito organizzato da OFI Bolzano in collaborazione con il provider austriaco “Physiozentrum für Weiterbildung.”
Come già anticipato in occasione della giornata mondiale della fisioterapia, che quest’anno è stata dedicata al tema del low back pain, OFI Bolzano ha deciso di regalare un webinar agli/le iscritti/e su tale argomento per festeggiare questa importante ricorrenza.
Il webinar “Therapieansätze bei Low back Pain: Evidenzbasierte Strategien und interprofessioneller Ansatz” si svolgerà in data 4 dicembre 2024 alle ore 18:00 e sarà tenuto in lingua tedesca. Inviamo in allegato l’invito al corso con il programma, ulteriori informazioni riguardanti la modalità di partecipazione Vi verranno fornite in seguito.